Termini & Condizioni

Di seguito troverai i termini e le condizioni per l'acquisto su questo sito. L'utilizzo della piattaforma è subordinato all'accettazione dei presenti termini.

Applicate dall'organizzatore

1. I titoli di accesso al Parco divertimenti jopark possono assumere la forma di: 
“Biglietto a data fissa”, ossia valido per un ingresso unicamente nel solo giorno indicato nel medesimo biglietto, non modificabile e non rimborsabile in caso di non utilizzo;
 “Biglietto a data libera”, Dà accesso a tutte le attività del parco. 
Valido sia per adulti che per bambini da 1 anno in su, per un ingresso in un giorno a scelta (ad esclusione delle giornate festive 31/03 1/04  25/04 1/05 2/06 15/08)
 “Biglietti festivi” ossia valido per un ingresso unicamente nel solo giorno festivo indicato nel medesimo biglietto, non modificabile e non rimborsabile in caso di non utilizzo. Nei giorni festivi, l’accesso è garantito solo per chi acquista il biglietto online “FESTIVO”. La vendita in cassa sarà subordinata all’affluenza e non è garantita, quindi si consiglia di prenotare online in anticipo per assicurarsi l’ingresso. ( giornate festive 31/03 1/04  25/04 1/05 2/06 15/08) 
Tutti i biglietti, sia a data libera che fissa, sono validi per un ingresso per acquirente, adulti o bambini che al momento dell’ingresso al parco abbiano un’età maggiore di 1 anno e minore di 65 anni. 
I bambini minori di 1 anno e gli accompagnatori maggiori di 65 anni hanno diritto al biglietto omaggio. Per gli over 65 la gratuità è prevista solo se accompagnatori* di bambini, in caso contrario pagano il normale biglietto di ingresso.
(*Con “ACCOMPAGNATORI” si intendono tutte le persone maggiorenni che entrano accompagnando un minore all’interno del parco. Chi entra non accompagnando minori è considerato “NON ACCOMPAGNATORE”)
Il biglietto dà diritto a restare nel parco per l’intera giornata, è possibile entrare e uscire dal parco facendosi dare un braccialetto apposito in cassa.
Alla data di chiusura stagionale del Parco prevista il 27 ottobre 2024, determinata unilateralmente da ba.co srl e dalla stessa modificabile anche disgiuntamente nel corso della stagione stessa, tutti i titoli di accesso cessano di avere qualsiasi validità e non consentono al portatore o titolare l’esercizio di qualsivoglia diritto per la stagione successiva
2. Biglietti Abbonamento: l’abbonamento prevede ingressi multipli, utilizzabile nell’ordine di uno al giorno.
E’ nominativo e non cedibile a nessun titolo a terzi, compresi i propri familiari. L’abbonamento viene consegnato all’ingresso del Parco e consente ingressi multipli come indicati nel modulo di acquisto, unicamente a favore del titolare. Al titolare dell’abbonamento potrà essere richiesto in qualsiasi momento l’esibizione di proprio documento di identità da parte del personale del Parco. Baco Srl  espressamente si riserva il diritto di rifiutare l’erogazione delle proprie prestazioni a fronte di utilizzi abusivi degli abbonamenti. L’eventuale ristampa dell’abbonamento in caso di perdita di possesso da parte del titolare comporta un costo amministrativo. 
3. La compravendita dei Titoli di Accesso al Parco divertimenti jopark che avvenga tramite il sito www.jopark.it prevede il pagamento anticipato alla transazione tramite carte di credito, come precisato dalla piattaforma di e-commerce. In esito al perfezionamento della compravendita, il Titolo di Accesso viene emesso in formato elettronico ed inviato tramite e-mail in formato pdf alla casella di posta elettronica tradizionale indicata dal Cliente, unitamente alle presenti Condizioni Generali che sono comunque conoscibili in quanto presenti sul sito www.jopark.it e disponibili all’ingresso del Parco. I biglietti devono essere mostrati all’ingresso del Parco tramite dispositivo elettronico (smartphone, tablet, etc.) oppure stampati a cura del Cliente e portati con sé per accedere al Parco. I Titoli di accesso in forma di biglietto prevedono la possibilità di un unico ingresso nel solo giorno indicato nel medesimo biglietto per i “Biglietti a data fissa”, e per un ingresso in un giorno a scelta (ad esclusione dei festivi) decorrente dal giorno dell’acquisto per i “Biglietti a data libera” e utilizzabile entro il giorno di chiusura stagionale del Parco prevista per il 27.10.24.
4. Il Titolo di accesso al Parco emesso non può essere annullato e l’ordine di acquisto non può in alcun modo essere revocato. 
5. Acquistando i titoli di accesso denominati “Biglietto a data fissa”, “Biglietto a data libera”, “Biglietti festivi” o “Abbonamento”, l’acquirente accetta le condizioni di vendita generali qui sopra espresse, il regolamento parco espressamente affisso all’ingresso del parco o reperibile sul sito www.jopark.it, oltre che ad accettare le politiche aziendali regolamentate dalla direzione sui seguenti temi: “VARIABILE METEO”. In caso di temporali, vento forte o altre condizione che limitano la sicurezza del parco, la direzione si riserva di chiudere il parco per motivi di sicurezza fino al cessare dell’evento. In caso di interruzione dell'attività,  per motivi sopra espressi, il costo del biglietto non verrà rimborsato.
 “CHIUSURA ATTRAZIONI O ANNULLAMENTO SPETTACOLI”. La direzione si riserva la facoltà di non aprire il parco per motivi di sicurezza in base alle proprie considerazioni, in questo caso è previsto l’annullamento dei biglietti acquistati on line e la nuova emissione di un biglietto della stessa tipologia, inviato allo stesso indirizzo email comunicato.
 “CAUSE DI FORZA MAGGIORE”. Per tutto il tempo in cui le Parti non potranno adempiere ai propri obblighi contrattuali per cause di forza maggiore, tali obblighi saranno sospesi in base all’applicazione della legislazione in materia.
6. Gli utenti possono acquistare più biglietti con una sola transazione senza alcun limite di numero. 
7. I biglietti data fissa e data aperta non sono nominativi, per cui liberamente cedibili da parte dell’utente( ad esclusione degli abbonamenti)
8. Il sistema di controllo accessi autorizza l’ingresso per ogni Cliente di 1 solo Titolo di Ingresso equivalente ad 1 unico sigillo fiscale. Eventuali fotocopie e/o frodi derivanti da un utilizzo improprio dello stesso saranno perseguibili a norma di legge e non imputabili a ba.co srl. Non sarà consentito in nessun caso l'accesso di eventuali Titoli di Ingresso duplicati.
9. ba.co srl non è tenuta a sostituire il Titolo di Ingresso nell’eventualità in cui questo sia stato smarrito, perduto, deteriorato, danneggiato ovvero se il titolo d’ingresso sia rubato o illeggibile in quanto non integro.
10. Il titolo d’ingresso dev’essere conservato ed esibito in caso di controllo fiscale.


********

Applicate dalla piattaforma di vendita

1. Definizioni

"Cinebot": la piattaforma online per la vendita di biglietti di eventi di spettacolo o intrattenimento, gestita da Cinebot S.R.L. con sede in Vicenza e partita IVA 04425180249 di seguito denominata anche "Servizio".
"Acquirente"o "Utente": il consumatore che acquista i biglietti tramite la piattaforma Cinebot.
"Organizzatore": la parte che organizza l'evento per cui i biglietti sono venduti tramite Cinebot.
"Biglietto": il documento elettronico che consente l'accesso all'evento.

2. Descrizione del Servizio

Cinebot è una piattaforma che permette agli utenti di acquistare biglietti per eventi organizzati da terzi. L'acquisto dei biglietti avviene tramite il sito web e il pagamento avviene tramite metodi sicuri messi a disposizione dalla piattaforma.

3. Acquisto dei Biglietti

L'acquisto di un biglietto tramite Cinebot implica l'accettazione di questi termini e condizioni d'uso del sito.
Il contratto di acquisto si considera concluso al momento della conferma di pagamento, che avverrà dopo il completamento della transazione sulla piattaforma.
Il prezzo indicato per ciascun biglietto include tutte le tasse e le commissioni applicabili, se non diversamente specificato.

4. Recesso e Rimborso

Recesso: Il diritto di recesso non è previsto per l'acquisto di biglietti, in conformità con la normativa applicabile in materia di contratti a distanza per beni e servizi di spettacolo e intrattenimento.
Rimborso: Cinebot non è responsabile per la cancellazione o il rinvio di un evento. In caso di annullamento dell'evento, il rimborso del biglietto sarà gestito esclusivamente dall'Organizzatore dell'evento.
Gli Acquirenti devono rivolgersi direttamente all'Organizzatore dell'evento per conoscere le modalità e i tempi di rimborso, che sono stabiliti dall'Organizzatore stesso.
In caso di annullamento, Cinebot fornirà assistenza nell'indirizzare l'Acquirente verso le informazioni relative al rimborso, ma non sarà responsabile per l'effettiva restituzione dei fondi.

5. Annullamento dell'Evento

Solo l'Organizzatore definisce a suo insindacabile giudizio i termini di annullamento degli eventi organizzati. Nel caso di annullamento di un evento, l'Organizzatore dell'evento è tenuto a informare gli Acquirenti.
Gli Acquirenti che abbiano acquistato i biglietti per un evento annullato avranno diritto al rimborso secondo i termini e le modalità stabilite dall'Organizzatore. Cinebot non è responsabile per le decisioni dell'Organizzatore in merito a politiche di rimborso, modifiche degli eventi o eventi rinviati.

6. Responsabilità

Cinebot si impegna a garantire il corretto funzionamento della piattaforma e l’elaborazione sicura dei pagamenti. Tuttavia, non si assume alcuna responsabilità per disservizi legati agli eventi (annullamenti, modifiche, ritardi) che non dipendono da sua responsabilità diretta. L'Acquirente riconosce e accetta che Cinebot non può garantire che l'evento si svolga come previsto, né la qualità dei servizi offerti dagli Organizzatori.

7. Modifiche ai Termini e Condizioni

Cinebot si riserva il diritto di modificare o aggiornare i presenti Termini e Condizioni in qualsiasi momento. Le modifiche avranno effetto a partire dalla data di pubblicazione sul sito web. Ti invitiamo a consultare periodicamente i Termini e Condizioni per restare informato su eventuali cambiamenti.

8. Legge Applicabile e Foro Competente

I presenti Termini e Condizioni sono regolati dalla legge italiana. In caso di controversie, il foro competente sarà quello di Vicenza, salvo che non siano applicabili disposizioni di legge che attribuiscano la competenza ad un altro foro.

Se hai domande o hai bisogno di assistenza, non esitare a contattarci tramite i nostri canali di supporto.